Massi sono di vicino Ivrea (TO) comunque se abiti a laveno vai a qualche manifestazione in svizzera tipo lo slalom di ambri' e troverai un passaggio su auto ben piu' prestazionali della mia , sinceramente a me piace andare in pista ,e non fare rally, qualcuno ha acceso discussioni sui tempi di qualcunaltro e secondo me con ragione visto che ad esempio quel 106 1.3 con le ruote piccole mi pare abbia fatto 51 e qualcosa , quando il mio 106 rally 1.3 ( quello con l adesivo del nurburgring ) guidato bene dal cognato di imola33 FACENDO TUTTI I NIUGERSI ha fatto 57 e qualcosa capite anche voi che i conti non tornerebbero neanche se l' avesse guidata schumacher.
Anni fa ho visto delle mx5 a varano che si divertivano a fare drift (mi pare che una era blu con strisce bianche e l' altra rossa) erano molto bravi e se sono qui' mi complimento con loro
Anni fa ho visto delle mx5 a varano che si divertivano a fare drift (mi pare che una era blu con strisce bianche e l' altra rossa) erano molto bravi e se sono qui' mi complimento con loro