Bisso Ha scritto:anche se ci sono serie possibilità che ci siano dei bulloni insvitabili.
magari il giorno prima do un'occhiata almeno ai bulloni del cambio se si muovono tutti e li metto a bagno di svitol, e mi prendo dei bulloni di riserva.
secondo te si riesce a fare il lavoro senza togliere i collettori? perché i miei sono un pezzo unico e dovrei toglierli proprio dalla testa, 1 ora di lavoro che potendo eviterei...
eh son i bulloni inchiodati che ti fan perdere tempo come al solito, pensa che io quelli degli ammortizzatori non sono neanche riuscito a smuoverli :/
ok non mi ero piantato bene ma dovrò farmi dare una mano per smollarli...
tu quando avresti intenzione di mettere la frizione ? io sarei definitivamente libero da aprile...prima sono abbastanza incasinato
riguardo ai collettori non saprei, ma credo che si riesca a fare lasciandoli dove sono...non ci sono video su youtube ?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)