Pdor figlio di Kmer Ha scritto:la frizione arancione di 949 racing sembrerebbe unire proprio i vantaggi delle due frizioni (in teoria: tiene come una a petali è modulabile come una organica)si avevo letto di questa, però onestamente di frizioni non ci capisco una mazza (come di tutto il resto), quindi mi sono fidato.
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...a+frizione
@costa la utilizza... speravo che avessi ordinato questa anche tu così la provavo XP ! vabbè tanto ho cmq un' altra organica da macinare in garagechiederò qualche info in più al costa ! fammi sapere se ti serve una mano per installarla così vedo anche come si fa il lavoro (visto che mi piacerebbe farlo in casa)
non ho preso il volano alleggerito perché avevo il timore di spendere quasi 400 € per una modifica che poi poteva non piacermi quindi va bene così...
per il montaggio se vuoi venire a darmi una mano volentieri, ho più probabilità di poter raccontare la giornata! in caso se ti va bene facciamo un funerale unico! :dispair:
anche se ci sono serie possibilità che ci siano dei bulloni insvitabili.
magari il giorno prima do un'occhiata almeno ai bulloni del cambio se si muovono tutti e li metto a bagno di svitol, e mi prendo dei bulloni di riserva.
secondo te si riesce a fare il lavoro senza togliere i collettori? perché i miei sono un pezzo unico e dovrei toglierli proprio dalla testa, 1 ora di lavoro che potendo eviterei...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal