Se avete guardato il video del link che ho messo, avrete visto le cose che si possono fare, due cose che trovo comodissime sono la possibilità di impostare nella memoria le coppie desiderate, così facendo un lavoro dove occorre avvitare bulloni diversi nello stesso pezzo, il cambio di coppia è molto più agevole, ma l'altra cosa, ancora più importante, è che dopo il BEEP, memorizzi a video la coppia effettiva di serraggio applicata, infatti nella chiave tradizionale se uno non molla subito dopo il CLIC stringe ancora, qui idem, però ti fa vedere il valore effettivo...
Si non sono cose indispensabili, però sto' attrezzo costa 168 euro, una chiave tradizionale di marca con più o meno gli stessi valori di serraggio viene sui 120 euro, secondo me la differenza è minima e il gioco vale la candela, 48 euro li spendo volentieri in più per un attrezzo del genere...
Riguardo all'attrezzo similare della FERVI, cinese pure lui, è identico a quello dell'altro link che ho postato
Si non sono cose indispensabili, però sto' attrezzo costa 168 euro, una chiave tradizionale di marca con più o meno gli stessi valori di serraggio viene sui 120 euro, secondo me la differenza è minima e il gioco vale la candela, 48 euro li spendo volentieri in più per un attrezzo del genere...
Riguardo all'attrezzo similare della FERVI, cinese pure lui, è identico a quello dell'altro link che ho postato