personalmente non mi sbatterei mai così tanto per cambiare i tergicristalli della miata, mi basta che puliscano bene.
comunque vi giro questo link che spiega la tecnica nascosta dietro un aggeggio apparentemente semplice, ma che poi tanto semplice non è...
http://www.automobilismo.it/tecnica-tergicristalli-3-le-cose-si-complicano-auto-60
spero che l'azienda che si sta sbattendo per fare il kit tenga conto di alcune cose:
- areodinamica e relativi fruscii/fischi
- ottimizzazione della zona di pulizia dato che i mono non solo si muovono ad arco, ma traslano anche in senso orizzontale
- ...effetto ipnotico! :haha: ...sembra una balla ma leggete bene alla fine dell'articolo! :haha:
comunque vi giro questo link che spiega la tecnica nascosta dietro un aggeggio apparentemente semplice, ma che poi tanto semplice non è...
http://www.automobilismo.it/tecnica-tergicristalli-3-le-cose-si-complicano-auto-60
spero che l'azienda che si sta sbattendo per fare il kit tenga conto di alcune cose:
- areodinamica e relativi fruscii/fischi
- ottimizzazione della zona di pulizia dato che i mono non solo si muovono ad arco, ma traslano anche in senso orizzontale
- ...effetto ipnotico! :haha: ...sembra una balla ma leggete bene alla fine dell'articolo! :haha: