Lanf Ha scritto:Io ho una 1.8 RC, non ne sono affatto pentito, la tengo come vettura stradale turistica, non ci faccio i traversi, ci vado in giro tranquillo e rilassato e dopo aver fatto angoli e assetto stradale è perfetta.
Quoto Lanf. Poi dopo averla fatta rimappare è ancora meglio, più elastica grazie all'incremento di coppia e più pronta a salire di giri. Poi, chiaro, se uno vuol fare molta pista, meglio prendere il 2.0. All'epoca optai per il 1.8 per 2 motivi: la differenza sul prezzo d'acquisto (le più vecchie avevano "solo" 4 anni) e di gestione (avevo calcolato circa 200 euro in più annui tra bollo e assicurazione), e a quel tempo non me lo potevo permettere.
Tutto sommato sono contento della scelta così delle 2 modifiche effettuate (assetto e centralina), che mi consentono di avere una prima auto comoda, affidabile e divertente.
RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust
NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
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