la carrozzeria nb è più larga, ma non ricordo se di 2 o 4 cm.
se monti l'assetto stock si ridurrà la campanatura e le gomme sporgeranno ancora di più.
gli anelli di centraggio sono per forza a parte perché ogni auto ha il suo mozzo, quando vendono il cerchio non possono sapere su che auto andrà montato... comunque puoi montarli anche in un secondo momento, io li ho presi mesi dopo...
ti consiglio di montare i cerchi gommati e vedere se e quanto sporgono, qualche mm lo recuperi con la campanatura.
per l'assetto se non è troppo bassa non hai problemi, l'importante è che le gomme non tocchino da nessuna parte, poi se hai lo scarico aperto o il filtro conico, in motorizzazione se ne fregano, non sei lì per fare un dissequestro, devi solo omologare delle gomme...
io il giorno del collaudo avevo il filtro conico e lo scarico rotto!!
se monti l'assetto stock si ridurrà la campanatura e le gomme sporgeranno ancora di più.
gli anelli di centraggio sono per forza a parte perché ogni auto ha il suo mozzo, quando vendono il cerchio non possono sapere su che auto andrà montato... comunque puoi montarli anche in un secondo momento, io li ho presi mesi dopo...
ti consiglio di montare i cerchi gommati e vedere se e quanto sporgono, qualche mm lo recuperi con la campanatura.
per l'assetto se non è troppo bassa non hai problemi, l'importante è che le gomme non tocchino da nessuna parte, poi se hai lo scarico aperto o il filtro conico, in motorizzazione se ne fregano, non sei lì per fare un dissequestro, devi solo omologare delle gomme...
io il giorno del collaudo avevo il filtro conico e lo scarico rotto!!
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal