Si, oggi sono andato a vederla, ho fatto anche diverse foto che posterò domani, oggi non riesco, comunque a detta del meccanico il motore è recuperabile, perchè non è messo malissimo, questa è una buona notizia però la frizione è ormai alla frutta, più che altro di carrozzeria non è molto in forma, è tutta opaca, ci sono segni un po' ovunque, e soprattutto la finacata sx è messa male, il parafango sx in particolare. Nulla di grave, è solo lavoro in più che non avevo preventivato...
La capotta è sana, gli interni sono accettabili, il sedile di guida è un disastro, oltre ad essere tutto lacerato è anche sfondato, quello del passeggero invece è intonso, sembra nuovo, appena uscito di fabbrica!!
Il conta km segna 160.000km. Non c'è ruggine da nessuna parte.
Ci sono tante cose da sistemare, ma nel complesso non è malaccio, mi aspettavo qualcosa di meglio dalla carrozzeria, il prezzo è 400 euro, e pensate che la metà va al meccanico, quindi il proprietario prende 200 euro!!!
Domani le foto, buona serata.
La capotta è sana, gli interni sono accettabili, il sedile di guida è un disastro, oltre ad essere tutto lacerato è anche sfondato, quello del passeggero invece è intonso, sembra nuovo, appena uscito di fabbrica!!

Ci sono tante cose da sistemare, ma nel complesso non è malaccio, mi aspettavo qualcosa di meglio dalla carrozzeria, il prezzo è 400 euro, e pensate che la metà va al meccanico, quindi il proprietario prende 200 euro!!!
Domani le foto, buona serata.