giovanni fazio Ha scritto:e io ti do raGione al 100%, ma io ho sborsato la bellezza di 33.000 euro che non sono 8.000 quindi se il paragone prezzo divertimento parla chiaro con na/nb, con nc per quel prezzo avrebbero dovuto fare di meglio.......io dico solo questo, poi che sia valida o meno, e' una questione personale, e' chiaro che se AVESSI comprato una nc a 20000 euro sarei rimasto di stucco visto le prestazioni e il telaio, ma mettere in commercio un'auto a 33.000 euro e vederla bastonata da un 150cv tdi non e' propio il massimo.............
:angel2:
gio, fra noi siculi, mi spieghi perchè non ti sei comprato una elise? una S nuova viene a meno di 40k euro, non tanto di più di una NC 2000 full opt.
Sarebbe perfetta per te che usi la spider come seconda auto e che vuoi un auto più sportiva con meno comodità.
Io stavo prendendo una elise usata, poi stando a sentire la ragione e non il cuore ho scelto la NC perchè posso permettermi una sola auto e con l'elise a Roma basta solo andarci in giro quotidianamente per distruggerla prima o poi sulle strabe orribili che ci sono, anche prescindendo da fattori come assenza o quasi di bagagliaio e scomodità varie.
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota