Fly Lemon Ha scritto:Ora a patto che tutto cio' sia vero, salta fuori dopo quasi una settimana? Il figlio che era con lui non poteva dirlo prima?
E poi che ci va a fare lui a raccattare la figlia di un amico? E soprattutto, questa qui e' in terra e tu hai il tempo di prendere, noleggiare gli sci, prendere gli impianti facendo la fila, salire su, scendere ed il tutto prima che arrivino i soccorsi?????
gli sci di norma si noleggiano la mattina e si usano tutto il giorno, sai? :haha:
se lo sci si stacca o non si stacca in terra ci vai comunque.
e poi, dai, hai visto le foto del punto dove ha tagliato? Non è che si è fatto portare in elicottero in cima al monte ed è sceso da solo, ha tagliato in quel "fuoripista" lì. roba che fanno tutti, anche chi non sa sciare.
Hai mai sciato, per curiosità?
Questo discorso del fuori pista che non si può fare perché è spericolato (sempre che quello lo possiamo chiamare fuoripista si intende) mi sa molto di "sindrome nimby"
Sia chiaro, prima di scatenare un putiferio, che il tono del mio post è tranquillissimo, anche se non lo sembra.
Comunque son d'accordo con te col fatto che la scenetta "aveva gli sci a noleggio quindi andava piano per forza" è ridicola... come disse jeremy "un mezzo a noleggio è il mezzo più veloce del mondo"
Edit: non intendevo dire nimby, ho sbagliato parola... comunque il senso era "io non lo farei, allora non devi farlo neanche tu"