Giova636 Ha scritto:Il risparmio di 1800 euro che hai calcolato é riferito in un anno???so che ho scritto tanto e che sono noioso, ma hai letto solo i numeri? :haha:
In tal caso hai ammortizzato la spesa in un anno solo.....comunque complimenti per i calcoli e sopratutto la voglia hahahaha
Ah su una cosa non sono d'accordo: la mia opel corsa scatta a gpl, dopo una nottata ferma, dopo circa 1km avendola scaldata da ferma per circa 2/3 minuti.....quando é calda scatta appena parti e quando é ferma da circa 2/3 ore scatta dopo poche centinaia di metri.....poi magari ogni impianto é diverso. Alla corsa scatta subito, ma é anche vero che a motore non caldissimo a gpl strattona un pó e da vuoti leggermmente fastidiosi.
1800 € dopo 60000 km! nei miei conti ho stimato 3 anni (20000 l'anno), ma se uno li fa in 2 mesi, allora ammortizza l'impianto in 2 mesi!
la tua opel scatta a gpl dopo 1 km se la scaldi da ferma, io ho detto che la swift scattava dopo 4-5-6 km senza scaldarla, oppure ho specificato che va scaldata da ferma, tutto il resto dipende da quanto si raffredda velocemente a star ferma, quindi dipende anche dalla temperatura esterna.
quanto tempo ci sta a partire il gpl dipende da come è tarato l'impianto... in ogni caso, questi sono più o meno i conti, se conviene o no dipende da quanta strada si fa e da come la si fa...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal