Anche io penso che anche in futuro le na 115 cv ben conservate abbiano maggior mercato. Ma immediatamente dopo ci sono le 1.8. Proprio perché siano in numero minore. Quasi tutte le macchine hanno problemi congeniti alla progettazione. ..ma nel settore storico vale la rarità. Non interessa tanto il problema bronzine o altro. Quello interessa a uno che la prende per girarci abbastanza. E sul concetto della rarità la 1.8 rispetto alla 1.6 90cv la fa da padrone.
E il fatto di trovarla 1.8 messa bene ancora meglio! !
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
E il fatto di trovarla 1.8 messa bene ancora meglio! !
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED
KAWASAKI ER-6F ARGENTO e ORO ovviamente MADE IN JAPAN
KAWASAKI ER-6F ARGENTO e ORO ovviamente MADE IN JAPAN