mi piace la piega che ha preso questo post challenge.... piccola premessa come tutti sanno ho fatto solo una tappa e non ne faró per mooolto tempo per motivi lavorativi ma il divertirsi per me e per tutti (nam escluso) è fare il tempo... sono estremamente competitivo in ogni cosa che faccio sopratutto dove non ho capacità innate come nel caso del motorsport, tant'è che partendo da tempi ben più lenti di elisa un anno fa mi son prefissato l'obbiettivo di abbassare i tempi del caro amico lore a varano... impossibile? probabile!(anche perchè lo stronzo ogni volta abbassa il best lap
) ma ogni volta che posso ci provo e miglioro senza mai abbattermi! ma se l'obbiettivo non fosse sempre oltre le proprie possibilità non saremmo spronati a migliorare...... e li dove starebbe il divertimento?

-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.