A mio avviso gli conviene prenderla e basta... al di là di cruscotti cilindrate o altro...
Qualora sia come dice lui ( punto focale della quesione) si tratta si un'auto che ha un unico neo... il motore... la prende a 300 (+ passaggio agevolato oltretutto), vuoi che non possa trovare un motore con altri 1000 € + 500 per mettercelo dentro e altri 500 per rimetterlo in ordine (tagliando o altro)?
Che cosa c'è da pensare? trovare una Na in buone condizioni a meno di 2000 € mi sembra difficile figuriamoci un 1.8
Gli unici contro che potrebbero insorgere sono eventuali spostamenti dell'auto in carro attrezzi, affrontare difficoltà di natura logistica o il non sentirsi di sopportare il minimo fastidio in sbattimenti meccanici ma non mi sembra sia il caso di GTman
Qualora sia come dice lui ( punto focale della quesione) si tratta si un'auto che ha un unico neo... il motore... la prende a 300 (+ passaggio agevolato oltretutto), vuoi che non possa trovare un motore con altri 1000 € + 500 per mettercelo dentro e altri 500 per rimetterlo in ordine (tagliando o altro)?
Che cosa c'è da pensare? trovare una Na in buone condizioni a meno di 2000 € mi sembra difficile figuriamoci un 1.8
Gli unici contro che potrebbero insorgere sono eventuali spostamenti dell'auto in carro attrezzi, affrontare difficoltà di natura logistica o il non sentirsi di sopportare il minimo fastidio in sbattimenti meccanici ma non mi sembra sia il caso di GTman
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