Gyu71 Ha scritto:In che senso?
Tutti, i risultati ottenuti in pista, se li sono meritati!
Però c'è chi:
- se li meritano perchè guidano forte
- se li meritano perchè spendono il giusto e preparano bene la propria auto
- fanno entrambi (il tuo caso).
Lo sapete tutti: la mia NA 1.600 è poco più che stock, con coilover cinesi da 200 euro (tutti e quattro)
senza nessuna barra o componenti speciali, e con 1000 euro di preparazione tecnica:
- collettori e scarico
- aspirazione con AFM RX-7
- anticipo
- radiatore maggiorato
- freni NB 1600 forati e baffati.
In vita mia ho sempre fatto risultati eccellenti con automobili pressochè STOCK, la mia filosofia
è quella del "quattro gomme, un assettino mediocre e dei freni ottimizzati".
E' piu' forte di me: non riesco a spendere in un'auto cifre che NON coprono l'intero valore dell'auto.
Quando volevo di più, ho sempre cambiato veicolo.
E continuerò a farlo.
Nel senso che il risultato non è mai scontato, le variabili sono tante, non è detto che non saresti potuto arrivare primo come non è detto che saresti arrivato secondo. Da quello che ho visto fino ai 150Km/h c'è poca differenza in accelerazione tra una 1.6 e 1.8 e con le macchine nostre non si superano spesso o per molto tempo queste velocità nella maggior parte delle piste. Il peso inferiore del mezzo/pilota (non nel caso tuo ma per esempio Bisso - scusa non ho resistito

