Elwood Blues Ha scritto:Complimenti per il lavoro che stai facendo, sei un grande! Io ho definitivamente scoperto che sono capace solo a scassare la roba :haha:
Sulla NA l'immobilizer è un modulo esterno, codificato assieme alla centralina (se si guasta il modulo, devi cambiare tutto!). Se c'è un guasto al sistema, il motore si può avviare, ma si spegne dopo 5 secondi. Purtroppo non so se intervenga sulla pompa o sull'accensione (bobine).
Non conosco la NB, ma guardando questo link il sistema sembra simile: http://www.autolinkmx5.com/ecu-bp5c-with...4893-p.asp
La differenza è che sulla NB l'immobilizer si può escludere con l'aiuto di un bravo elettrauto, mi pare l'abbia fatto Gagio.
Spero sia di aiuto, per quanto possibile!
grazie delle info!
Prima di chiedere vorrei provar a fare da me questa esclusione, stamattina ho trovato diverso materiale sul sistema immobilizer della mazda
A più tardi!
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!