Bhè, possiamo anche dirti chei 20 anni devo essere compiuti,
quindi dipende da
- quando è stata immatricolata
- quando è stata prodotta. Segnati il num di telaio e poi ritorna qui
situazione peggiore dipende da chi ti fa il lavoro.
Se davvero sei in grado tu,
la risposta è facile!!
Reperire i pezzi è il meno.
comunque una NA 1.8...
per palati fini!
ps:
poi la convenienza è relativa.
fai con calma, impari un sacco di cose etc etc
quindi dipende da
- quando è stata immatricolata
- quando è stata prodotta. Segnati il num di telaio e poi ritorna qui
situazione peggiore dipende da chi ti fa il lavoro.
Se davvero sei in grado tu,
la risposta è facile!!
Reperire i pezzi è il meno.
comunque una NA 1.8...
per palati fini!
ps:
poi la convenienza è relativa.
fai con calma, impari un sacco di cose etc etc
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD