Complimenti per il lavoro che stai facendo, sei un grande! Io ho definitivamente scoperto che sono capace solo a scassare la roba :haha:
Sulla NA l'immobilizer è un modulo esterno, codificato assieme alla centralina (se si guasta il modulo, devi cambiare tutto!). Se c'è un guasto al sistema, il motore si può avviare, ma si spegne dopo 5 secondi. Purtroppo non so se intervenga sulla pompa o sull'accensione (bobine).
Non conosco la NB, ma guardando questo link il sistema sembra simile: http://www.autolinkmx5.com/ecu-bp5c-with...4893-p.asp
La differenza è che sulla NB l'immobilizer si può escludere con l'aiuto di un bravo elettrauto, mi pare l'abbia fatto Gagio.
Spero sia di aiuto, per quanto possibile!
Sulla NA l'immobilizer è un modulo esterno, codificato assieme alla centralina (se si guasta il modulo, devi cambiare tutto!). Se c'è un guasto al sistema, il motore si può avviare, ma si spegne dopo 5 secondi. Purtroppo non so se intervenga sulla pompa o sull'accensione (bobine).
Non conosco la NB, ma guardando questo link il sistema sembra simile: http://www.autolinkmx5.com/ecu-bp5c-with...4893-p.asp
La differenza è che sulla NB l'immobilizer si può escludere con l'aiuto di un bravo elettrauto, mi pare l'abbia fatto Gagio.
Spero sia di aiuto, per quanto possibile!