ho già recuperato la waste da una turbina di maserati biturbo che avevo in casa, dovrebbe aprire ad una pressione parecchio bassa, ma almeno riesco a camminare più tranquillo!
considerazioni
1: il servofreno si scarica dopo pochi secondi di boost. Ok, 1.5 bar è parecchio, ma sicuramente se succede di nuovo a pressione più umana sono costretto a cambiare la valvola di non ritorno
2: scollegando la waste, ad alti giri la pressione sale comunque a 0.6 0.7, quindi andrà modificata la flangia del downpipe aggiungendo un foro in corrispondenza della valvola e raccordando una seconda curva allo scarico
3: nonostante la emanage non sia collegata, la carburazione ad minchiam con il debimetro fuori scala, l'anticipo che ringrazia (meno male che ho girato a gpl) la potenza è aumentata sensibilmente, tanto da far pattinare le gomme in prima (prima se lo sognava
)
inzomma sono già contento così!
più tardi monto 'sto attuatore e vediamo a quanti bar è tarato : Bash :
considerazioni
1: il servofreno si scarica dopo pochi secondi di boost. Ok, 1.5 bar è parecchio, ma sicuramente se succede di nuovo a pressione più umana sono costretto a cambiare la valvola di non ritorno
2: scollegando la waste, ad alti giri la pressione sale comunque a 0.6 0.7, quindi andrà modificata la flangia del downpipe aggiungendo un foro in corrispondenza della valvola e raccordando una seconda curva allo scarico
3: nonostante la emanage non sia collegata, la carburazione ad minchiam con il debimetro fuori scala, l'anticipo che ringrazia (meno male che ho girato a gpl) la potenza è aumentata sensibilmente, tanto da far pattinare le gomme in prima (prima se lo sognava

inzomma sono già contento così!
più tardi monto 'sto attuatore e vediamo a quanti bar è tarato : Bash :
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
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