Leggi la colonna "coppia alla ruota con minore aderenza" come "coppia dissipata dalla ruota con minore aderenza".
Con bloccaggio al 100% la ruota con minore aderenza non dissipa coppia (ovvero non gira più velocemente della ruota con più aderenza.
Per capirci il differenziale può frenare la libertà di rotazione del semiasse rispetto a quella del corpo dello stesso ma non può frenare la ruota fino a farla fermare (come dici tu "l'open al contrario").
Sent from my HTC Desire HD A9191 using Tapatalk 2
Con bloccaggio al 100% la ruota con minore aderenza non dissipa coppia (ovvero non gira più velocemente della ruota con più aderenza.
Per capirci il differenziale può frenare la libertà di rotazione del semiasse rispetto a quella del corpo dello stesso ma non può frenare la ruota fino a farla fermare (come dici tu "l'open al contrario").
Sent from my HTC Desire HD A9191 using Tapatalk 2
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"