Mark88 Ha scritto:Beh dato che il 1.8 è ancora nella sua NA originale, mi sembra di capire che mi stato fortemente sconsigliando questo lavoro..
Del resto sono quì a chiedere consigli ai più esperti
Dato che la mia è 115cv , il forte consiglio che ho catturato è di tenere quello e sistemarlo a dovere giusto?
Sai dipende sempre da cosa ci vuoi farr DAVVERO alla fine.
La mia ad esempio è la macchina di tutti i giorni...e quando la guido nel traffico..colpa assetto ed altro...sembra una macchina vecchia che fa un sacco di rumori..... ma da li a dire che ho bisogno di coppia ai bassi..mah...vivo in zona centro a Torino e nessuno dietro di me mi ha mai strombazzato perché non disimpegnavo un incrocio in tempi giusti...
Poi per carità ..la corretta ieri l'ho scannata e mi sono detto..PERÒ..FRULLA STO VECCHIO MOTORE!! È vero che ero al limitatore in tutte le marcea quando ho messo la 5°segnava i 180km/h e ti assicuro che ci è arrivata bene ed in fretta la mia 22enne...
Il 115 è un ottimo motore..se una pista X è piena di curve vicine...una 90cv ti supera allegramente. ...ma tra 130-115-90... per me la scelta è stata al centro

Poi se swappi con un 1.800 successivo è tutto un altro discorso

- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN