aggiungo altre 2 cose:
se hai già una conversazione con la maruha, chiedigli se è necessario il rodaggio, perché ad esempio la kaaz lo richiede solo per il differenziale standard, e a fine rodaggio è richiesto il cambio dell'olio immediato visto che presumo l'adattamento delle lamelle produca qualche scarto che sporca l'olio.
inoltre chiedigli dove sono le regolazioni e come funzionano, così se sarà necessario, il meccanico non dovrà perderci 3 ore a capire come si fa, e soprattutto non rischi di doverlo smontare 5 volte per fare regolazioni continue...
ad esempio se esiste qualche vite per precaricare le molle che trattengono le lamelle, almeno ti spiegano quanto cambia ad ogni giro di vite, e da che parte vanno girate... sembrano cose banali, ma anche i meccanici vanno a tentativi, se si sa già dove andare a parare si risparmia un sacco di tempo.
per ultima cosa, credo che sul maruha come sul cusco si possano scegliere quante vie avere (1 - 1,5 - 2 vie), potrebbe anche essere interessante cambiare questa impostazione visto che presumo cambi parecchio nella guida...
ma prima di tutto prova solo con l'olio che sicuramente risolverai già così.
se hai già una conversazione con la maruha, chiedigli se è necessario il rodaggio, perché ad esempio la kaaz lo richiede solo per il differenziale standard, e a fine rodaggio è richiesto il cambio dell'olio immediato visto che presumo l'adattamento delle lamelle produca qualche scarto che sporca l'olio.
inoltre chiedigli dove sono le regolazioni e come funzionano, così se sarà necessario, il meccanico non dovrà perderci 3 ore a capire come si fa, e soprattutto non rischi di doverlo smontare 5 volte per fare regolazioni continue...
ad esempio se esiste qualche vite per precaricare le molle che trattengono le lamelle, almeno ti spiegano quanto cambia ad ogni giro di vite, e da che parte vanno girate... sembrano cose banali, ma anche i meccanici vanno a tentativi, se si sa già dove andare a parare si risparmia un sacco di tempo.
per ultima cosa, credo che sul maruha come sul cusco si possano scegliere quante vie avere (1 - 1,5 - 2 vie), potrebbe anche essere interessante cambiare questa impostazione visto che presumo cambi parecchio nella guida...
ma prima di tutto prova solo con l'olio che sicuramente risolverai già così.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal