Ragazzi, un secondo... La Na 1.8 contro una na 1.6 90 ha un abisso... Le 115 sono eccellenti, e su strada non noteresti quasi la differenza di 15 cv, ma le 90 sono un mondo a parte ben lontano sia dalle 115 che dalle 1.8 131...
se facessi uno swap io opterei per il motore nbfl, ma comporterebbe grattacapi tali che ad un certo punto mi chiederei come mai non ci ho messo un vtec 2.0 sotto al cofano...quindi forse se avessi una 90cv punterei ad un 1.8 nb...
Il "ripiego" e' stato proprio il motore 90cv, depotenziato proprio per allontanarlo dalle prestazioni del 1.8 a favore di politiche meramente commerciali.
se facessi uno swap io opterei per il motore nbfl, ma comporterebbe grattacapi tali che ad un certo punto mi chiederei come mai non ci ho messo un vtec 2.0 sotto al cofano...quindi forse se avessi una 90cv punterei ad un 1.8 nb...
Il "ripiego" e' stato proprio il motore 90cv, depotenziato proprio per allontanarlo dalle prestazioni del 1.8 a favore di politiche meramente commerciali.
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve