Nonostante i B6 e BP non siano l'ultimo ritrovato della tecnologia, non stiamo parlando di un V8 Buick a carburatori, e trascurare la parte elettrica/elettronica potrebe essere un errore di approccio enorme.
Il mio consiglio è trovare un 1800 con il suo cablaggio (solo la treccia dai sensori alla centralina, il resto rimane il tuo) e la sua centralina.
Se vuo passare direttamente ad una Megasquirt trovi delle mappe base e non c'è problema.
Ma se i sensori e le bobine dal tuo 1600 al 1800 che hai trovato sono cablati diversamente non ne esci piu'.
(Mandami MP, c'è uno sfascio in Toscana ha un 1800 NA, ti giro il contatto e senti se hanno anche l'elettronica)
Saluti e buon divertimento!
Il mio consiglio è trovare un 1800 con il suo cablaggio (solo la treccia dai sensori alla centralina, il resto rimane il tuo) e la sua centralina.
Se vuo passare direttamente ad una Megasquirt trovi delle mappe base e non c'è problema.
Ma se i sensori e le bobine dal tuo 1600 al 1800 che hai trovato sono cablati diversamente non ne esci piu'.
(Mandami MP, c'è uno sfascio in Toscana ha un 1800 NA, ti giro il contatto e senti se hanno anche l'elettronica)
Saluti e buon divertimento!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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