This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avendo un 115cv ed unbudget prefissato..
#89
Anch'io avevo i filtri, purtroppo dopo un migliaio di km (in pratica dopo il rodaggio) mi sono accorto che strozzavano in maniera devastante il motore.

da quel momento sono passato a costruire un sistema filtro (ho impiegato un anno :-P )che mi desse anche coppia ai medi e dato che ho due farfalle lato guida e due lato passeggero, non è stato semplicissimo metterle tutte d'accordo.

Son daccordo che camminare a trombette aperte per strada (oltre a renderti sordo) non fa bene al motore (soprattutto a fasce e cilindri) ma volete mettere il piacere di bruciare chiunque al semaforo con un vecchio maggiolino? :-p
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Avendo un 115cv ed unbudget prefissato.. - da giuino - 04-12-2013, 10:31

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Carburatori su NA 115cv: aiuto per parte elettrica Fly Lemon 9 5,601 21-11-2016, 10:47
Ultimo messaggio: sfrenato
  NA 115cv... Grippaggio motore e...RIPARAZIONE!!! Gyu71 254 52,302 17-07-2012, 22:25
Ultimo messaggio: Gyu71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)