Mi sono espresso male, il "mai più" era riferito al lavoro non fatto da me. Pensavo andasse oltre le mie capacità, e invece smontando tutto ho capito che è fattibilissimo cambiare la capote da soli. Il vetro con la zip, dunque, per quel che mi riguarda è comodissimo in caso di code sotto al sole in autostrada, ad esempio, impatto estetico con vetro abbattuto e finestrini giù molto gradevole. Unico difetto, è che bisogna ogni volta abbassare il vetro prima di abbassare la capote. All'inizio la cosa mi scocciava, poi, ci ho fatto l'abitudine, lascio la macchina con il vetro giù, e poi ho montato un pezzettino di corda da arrampicata che aiuta a prendere la zip sia in apertura che in chiusura.
Non ho fatto molte foto al lavoro, ma vedo di caricarle, ero all'esterno approfittando del sole, e il tempo stringeva parecchio. Appena mi metto a fare i distanziali vi aggiorno di sicuro.
Non ho fatto molte foto al lavoro, ma vedo di caricarle, ero all'esterno approfittando del sole, e il tempo stringeva parecchio. Appena mi metto a fare i distanziali vi aggiorno di sicuro.