Gagio Ha scritto:Ce n'e' uno solo a sinistra, lato ritorno. Quello a destra lato trainante e' una puleggia fissa, quindi l'incastro dei denti ti vincola. Credo che si riferisca a questo.
Noi ce ne freghiamo perche' abbiamo le pulegge regolabili, ma con pulegge stock se ribassi la testa obbiettivamente di un infinitesimo qualcosa cambia.
bravo Gagio cosi mi piace
Fly, prendi 2 rotelle, un cordino, ed un pennarello.... poi fai delle prove mantenendo sempre il lato trainante in tensione
[ATTACH=CONFIG]25880[/ATTACH]
@HGT983, sapevo che ci solo molte scuole di pensiero diverse...
-quella del "tanto funziona lo stesso" la differenza e minima...va bene un po per tutti...
-poi c'è quella che dice "non mi fido dei riferimenti OEM" li controllo e correggo a prescindere....
la prima e molto semplice e veloce, la seconda un po troppo sofisticata... forse una via di mezzo e correggere almeno in caso di modifiche male non fa... anche perchè e molto raro spianare di 4-5 centesimi, il più delle volte si asporta 1-2 decimi.... qui poi c'è chi voleva asportare 0,5 mm