Su miata.net ci sono i cx delle 3 opzioni: rigido morbido aperta.
Rigido morbido son la. Non ricordo i numeri ma eran vicini.
Aperta era un bel po piu alto invece.
su circuiti lenti prevarra il minor peso sui veloci la minor resistenza ma non credo che qualcuno abbia risposte.
Come ė gia stato scritto, nella versione open x me pesano:
- altezza rollbar (mi pare almeno 6cm sopra la testa). Nel campionato tvr le esigenze x omologa rollbar sono ancora piu evidenti
- minor costo. No finestrini e complicazioni. Magari saldano anche le portiere?
Gli olandesi fanno simil catheram carenate. Forse sui loro siti si trovan paragoni
Rigido morbido son la. Non ricordo i numeri ma eran vicini.
Aperta era un bel po piu alto invece.
su circuiti lenti prevarra il minor peso sui veloci la minor resistenza ma non credo che qualcuno abbia risposte.
Come ė gia stato scritto, nella versione open x me pesano:
- altezza rollbar (mi pare almeno 6cm sopra la testa). Nel campionato tvr le esigenze x omologa rollbar sono ancora piu evidenti
- minor costo. No finestrini e complicazioni. Magari saldano anche le portiere?
Gli olandesi fanno simil catheram carenate. Forse sui loro siti si trovan paragoni
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!