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Fasatura camme - possibilità e conseguenze
Gagio Ha scritto:A memoria, senza rileggere, mi par di ricordare che ti e' stato risposto:

- fai lavorare la testa da chi sa farlo
- abbassa la testa, ma non di una minchia di protozoo, vai a cercare un RC intorno tra i 10 e i 10,5

Questo a memoria.
Sono sicuro che se rileggi te, trovi ancora di piu'.

No, mi è stato risposto, nell'ordine:

1) non ne vale la pena perchè costa tanto
2) non ne vale la pena, anche se paghi poco, perchè non ottieni nulla
3) se non arrivi almeno a 10,5 non ne vale la pena, ma devi rimappare quindi costa tanto
4) se tocchi i condotti devi rimappare. Se abbassi poco no. Però detoni. Quindi rimappa.
5) se non lo fai fare a uno bravo, non ne vale la pena anzi rischi di fondere
6) se sulle 500 si arriva a 11:1 e le fasce tengono si può fare anche sulla mx5. Anzi fai anche 11,5
7) leggi dei libri sui motori
8) cerchi l'impossibile, non ti rispondo più
e di sicuro ho dimenticato qualche chicca....

quando la domanda era: quanto abbasso senza essere costretto a rimappare? La do una pulita ai condotti?
Sarà che uso un italiano diverso dal vostro, ma nessuna delle risposte mi pare c'azzecchi. A te si?
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
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Fasatura camme - possibilità e conseguenze - da yuza - 28-11-2013, 17:13

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