Alessandro Ha scritto:Lo so che si parla di modifiche al 90 cv ma avevi pensato di swappare direttamente un 115 ? La spesa sarebbe la stessa e la resa sarebbe certa
Da quanto so non è proprio PnP, per non parlare del costo di un motore intero+elettronica e del lavoro che lo swap richiede (per poi avere una centralina non mappabile, tra l'altro).
Se volessi swappare un motore andrei di 1.8 (con tutti i ***** che questo comporterebbe), almeno avrei una differenza sostanziale sia di potenza che di coppia.
Le camme del 115 le ho pagate 60€, le pulegge pure (e servirebbero comunque), i gommini 18€. Finora ho speso 138€....se conti che il lavoro del meccanico lo dovrò pagare comunque e che quello della rettifica è gratis capisci perchè sono indeciso sul da farsi....
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA