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1600 9.4:1 Stock
Mm Thou CR
0.1 4 9.51
0.2 8 9.62
0.3 12 9.73
0.4 16 9.84
0.5 20 9.96
0.6 24 10.08
0.7 28 10.20
0.8 32 10.33
0.9 36 10.46
1.0 40 10.59
1.1 44 10.73
1.2 48 10.87
E direi che ho sbagliato i calcoli! Ad ogni decimo in pratica il RC cresce di 0,1. Teorico, perchè poi varia lo squish e quindi (a detta di chi ha fatto i calcoli) l'incremento reale è un po' minore.
Considerando poi che la 90cv ha i pistoni decompressi rispetto alla 115 il calcolo è ancora diverso....
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Mm Thou CR
0.1 4 9.51
0.2 8 9.62
0.3 12 9.73
0.4 16 9.84
0.5 20 9.96
0.6 24 10.08
0.7 28 10.20
0.8 32 10.33
0.9 36 10.46
1.0 40 10.59
1.1 44 10.73
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E direi che ho sbagliato i calcoli! Ad ogni decimo in pratica il RC cresce di 0,1. Teorico, perchè poi varia lo squish e quindi (a detta di chi ha fatto i calcoli) l'incremento reale è un po' minore.
Considerando poi che la 90cv ha i pistoni decompressi rispetto alla 115 il calcolo è ancora diverso....
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA