Riprendo il post, nonostante non ci siano aggiornamenti (monterò tutto all'inizio dell'anno prox) perchè dopo una chiaccherata con miatatuning ci siamo trovati d'accordo sul fatto che una volta rimossi alberi e pulegge è un peccato non approfittare per togliere la testa e fare due lavoretti....
Per ora ho ordinato i gommini valvole, ordinerò in seguito le guarnizioni testa e coperchio (e vediamo anche come stanno le punterie...).
Ora, posto di avere la testa in mano (o tra le mani...), come suggerite di procedere? A parte ripulire il tutto, fare una prova di tenuta, e fare il piano....
Abbasso? Di quanto?
Lucido/pulisco i condotti di scarico?
Altro?
Per ora ho ordinato i gommini valvole, ordinerò in seguito le guarnizioni testa e coperchio (e vediamo anche come stanno le punterie...).
Ora, posto di avere la testa in mano (o tra le mani...), come suggerite di procedere? A parte ripulire il tutto, fare una prova di tenuta, e fare il piano....
Abbasso? Di quanto?
Lucido/pulisco i condotti di scarico?
Altro?
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA