Come per i rota...tutti a far storie di pesi e qualità... mah... io ci vado in pista da 5 anni su dei rota rb trattando loro e l'auto come se non fossero miei (cordoli presi selvaggiamente e buche a milano e dintorni con assetto marmoreo) e non si sono deformati mai nemmeno di mezzo micron... e sono 15 con canale 8... la differenza di peso (nell'ordine di pochi grammi) non la cogli al meglio su una miata e comunque questi sembrano leggeri... mi informero' anche sul peso comunque...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve