Gyu71 Ha scritto:Cioè???
Cosa ti ha detto Soli?
Le mie linee, quelle che mi vengono d'istinto non sono perfette, e su quello ci si lavora.
Sono troppo veloce a centro curva e non posso uscire forte, quindi devo perdere più velocità alla corda. "Se la macchina accelera, non può girare!"
Delle staccate non abbiamo parlato proprio, appena si provava a frenare un pò di più le ruote si bloccavano.
Giornata positiva, ho imparato parecchio, e soprattutto non mi ha bocciato, solo "rimandato a settembre".
Io dovevo girare come lui mi ha mostrato, fregandosene dei tempi, concentrati sulle linee, senza usare il motore (cambiavo a 6000).
Lui ha girato in 3.08, io in 3.09
La pista era una saponetta la mattina, e è stato incredibile come sia cambiata negli ultimi due giri dell'ultimo turno, da aderenza passabile a rischiare di girarsi accelerando un poco di più.
In dettaglio, era difficile stare a destra all'uscita della San Donato per essere pronti all'ingresso della Luco (asfalto fetente lì). La esse successiva mi veniva bene come le Casanova/Savelli e le due Arrabbiate (con l'asciutto quel pezzo deve essere da orgasmo!).
Mi devof fissare in testa a martellate che la esse Scarperia/Palagio non è una esse ma sono due curve e la seconda è molto più larga della prima. Al Correntaio mi faceva entrare strettissimo, ma era contingente alla giornata, la Biondetti la facevo quasi in pieno anche senza aderenza e la Bucine è uno dei tornanti più incasinati che abbia mai visto.
Per finire il rettilineo è più corto di quello che pensavo rispetto a quello che si vede in TV.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)