Ho provato un paio d'anni fa un serie 1 coupe' 135i: 3.0 biturbo 306cv con centralina e scarico per circa 340-350cv totali, quindi come una 1M...che dire...sgommava anche sul dritto in 3a con i controlli attaccati.
Non so a livello di handling come possa essere perche' gli ho dato solo due acciaccate sul dritto, in un'orario in cui ancora c'era troppa gente in giro: certo e' che va veramente molto forte, complice anche un peso tutto sommato non elevatissimo (almeno, le dimensioni esterne non la fanno sembrare pesantissima) e delle dimensioni abbastanza raccolte.
Poco tempo prima avevo provato una "vecchia" M3 E46 3.0 343cv e l'idea che ho avuto ripensando a questa e' che la 135i avesse molto piu' fiato ed una maneggevolezza superiore.
Sicuramente un gran bel ferro...non so come possa essere il berlina nuovo, ma sicuramente sara' anche meglio
Non so a livello di handling come possa essere perche' gli ho dato solo due acciaccate sul dritto, in un'orario in cui ancora c'era troppa gente in giro: certo e' che va veramente molto forte, complice anche un peso tutto sommato non elevatissimo (almeno, le dimensioni esterne non la fanno sembrare pesantissima) e delle dimensioni abbastanza raccolte.
Poco tempo prima avevo provato una "vecchia" M3 E46 3.0 343cv e l'idea che ho avuto ripensando a questa e' che la 135i avesse molto piu' fiato ed una maneggevolezza superiore.
Sicuramente un gran bel ferro...non so come possa essere il berlina nuovo, ma sicuramente sara' anche meglio
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]