Vista qualche giorno fa.
Molto piu' bella della precedente, hanno spianato un po' di spigoli e curve assurdi ed hanno eliminato alcuni particolari barocchi (nel senso dispregiativo del termine).
Per cui, come esteticamente, ci potremmo anche fare un pensiero.
La capotta si chiude anche in marcia (mi hanno detto) e rimane comunque un discreto bagagliaio. Ha anche il buco per metterci due paia di sci, il che non guasta assolutamente.
Solo che: per avere le prestazioni di una MX-5 devi prendere una 2,500 cc (che pesa 1500 kg!) e se vuoi qualcosa di piu' devi passare ad un 3,000 cc.
Per essere la seconda macchina, mi pare un po' troppo.
Ho provato a far fare un preventivo e per una 2,500 appena-appena accessoriata si vola a quasi 40,000 neuri.
E sinceramente i miei soldi preferisco metterli altrove .........
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Molto piu' bella della precedente, hanno spianato un po' di spigoli e curve assurdi ed hanno eliminato alcuni particolari barocchi (nel senso dispregiativo del termine).
Per cui, come esteticamente, ci potremmo anche fare un pensiero.
La capotta si chiude anche in marcia (mi hanno detto) e rimane comunque un discreto bagagliaio. Ha anche il buco per metterci due paia di sci, il che non guasta assolutamente.
Solo che: per avere le prestazioni di una MX-5 devi prendere una 2,500 cc (che pesa 1500 kg!) e se vuoi qualcosa di piu' devi passare ad un 3,000 cc.
Per essere la seconda macchina, mi pare un po' troppo.
Ho provato a far fare un preventivo e per una 2,500 appena-appena accessoriata si vola a quasi 40,000 neuri.
E sinceramente i miei soldi preferisco metterli altrove .........
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2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject