Ok. Ultimo aggiornamento.
Ho portato la macchina da Biraghi. Ha rimesso il motore in fase (era fuori di 2 denti la cinghia di distribuzione) tirato le cinghie, sostituito il radiatore con quello in alluminio dai ilmotorsport.de, grandezza standard acquistato su consiglio della stesso Luca (che consiglio a tutti x me di gran lunga il miglior meccanico auto con cui ho avuto a che fare!).
Ora la mia challenge non scalda praticamente piú nè dentro e nè fuori, addio rumori e prestazioni migliorate.
Che dire, ottimo! E finalmente mi diverto!
X la chiave... Ho girato mezza Milano ma ferramenta che possono farmi il lavoro ne ho trovato solo uno, la casa della chiave in via Lunigiana ma 100 euro x una chiave senza telecomando.. Mmh..
E manco me lo fanno in giornata forse! Se qualcuno sa dove farla a meno me lo faccia sapere! Mi farebbe gola una chiave "seria", di quelle con telecomando integrato e luce,se il prezzo non supera troppo i 100 euro :-).
Ho portato la macchina da Biraghi. Ha rimesso il motore in fase (era fuori di 2 denti la cinghia di distribuzione) tirato le cinghie, sostituito il radiatore con quello in alluminio dai ilmotorsport.de, grandezza standard acquistato su consiglio della stesso Luca (che consiglio a tutti x me di gran lunga il miglior meccanico auto con cui ho avuto a che fare!).
Ora la mia challenge non scalda praticamente piú nè dentro e nè fuori, addio rumori e prestazioni migliorate.
Che dire, ottimo! E finalmente mi diverto!
X la chiave... Ho girato mezza Milano ma ferramenta che possono farmi il lavoro ne ho trovato solo uno, la casa della chiave in via Lunigiana ma 100 euro x una chiave senza telecomando.. Mmh..
E manco me lo fanno in giornata forse! Se qualcuno sa dove farla a meno me lo faccia sapere! Mi farebbe gola una chiave "seria", di quelle con telecomando integrato e luce,se il prezzo non supera troppo i 100 euro :-).