Iniziamo qualche lavoretto:
![[Immagine: vr4w7s.jpg]](http://i40.tinypic.com/vr4w7s.jpg)
![[Immagine: bwjs6.jpg]](http://i44.tinypic.com/bwjs6.jpg)
ho preparato tutto per il cambio dei paraolii, fatto un po' di spazio intorno ai collettori (che andranno modificati per la garrett) e infine ho dato una pulita generale.
Non capisco perché alcuni cambino la pompa acqua passati un tot di km... sono 210.000 km che non perde, per ora lascio questa qui, poi se dovesse rompersi (sgrat) la cambio, non mi sembra nulla di lungo/complicato!
![[Immagine: of7xxf.jpg]](http://i44.tinypic.com/of7xxf.jpg)
Infine, arrivato al momento "clue", accendo il compressore, preparo gli attrezzi e sento uno scoppio...
![[Immagine: of330n.jpg]](http://i40.tinypic.com/of330n.jpg)
Per oggi mi devo fermare qui
Domani cambio 'sto tubo e vedo di riuscire almeno a chiudere il coperchio punterie. Mi secca che stia all'aperto troppo a lungo...
![[Immagine: vr4w7s.jpg]](http://i40.tinypic.com/vr4w7s.jpg)
![[Immagine: bwjs6.jpg]](http://i44.tinypic.com/bwjs6.jpg)
ho preparato tutto per il cambio dei paraolii, fatto un po' di spazio intorno ai collettori (che andranno modificati per la garrett) e infine ho dato una pulita generale.
Non capisco perché alcuni cambino la pompa acqua passati un tot di km... sono 210.000 km che non perde, per ora lascio questa qui, poi se dovesse rompersi (sgrat) la cambio, non mi sembra nulla di lungo/complicato!
![[Immagine: of7xxf.jpg]](http://i44.tinypic.com/of7xxf.jpg)
Infine, arrivato al momento "clue", accendo il compressore, preparo gli attrezzi e sento uno scoppio...
![[Immagine: of330n.jpg]](http://i40.tinypic.com/of330n.jpg)
Per oggi mi devo fermare qui

Domani cambio 'sto tubo e vedo di riuscire almeno a chiudere il coperchio punterie. Mi secca che stia all'aperto troppo a lungo...