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Fasatura camme - possibilità e conseguenze
#43
Fly Lemon Ha scritto:In ogni caso se non rimappi, aumenta la pressione della benzina in modo da non smagrire e occhio a non esagerare con l'anticipo: visto che tra il 90 ed il 115 non ci sono differenze esagerate a livello di alzate e incroci non hai grosse necessita' di rimappare, basta che comunque stai attento a quello che ti ho detto sopra.

concordo su tutto quanto scritto da Fly.... eccetto che le mappe OEM delle Mx sono già molto grasse.... se vuoi per scrupolo fai un controllo ma direi che per i piccoli lavori che fai non serve ingrassare.... anzi sarai ancora grasso....

per farvi capire meglio quanto e grassa la mappa OEM, io sul nuovo motore 1.7 con ampi incroci.. ho dovuto ingrassare solo oltre i 6000 a tutta apertura, nel resto della mappa ho smagrito... a 4000 in parzializzato (regime costante) sono a meno 8%
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Fasatura camme - possibilità e conseguenze - da alex zanardi - 21-10-2013, 20:12

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