un supporto è stato montato (non so come perchè bisogna essere tanto stupidi quanto bravi per farlo ) mezzo fuori sede, quindi rialzato rispetto all' altro ... ho già quello di ricambio ma come per gli altri mille lavori non riesco mai a prendermi la giornata per portarla da mauro e metterla sul ponte...e sinceramente mi piacerebbe prendere quelli di IL, tanto sicuramente vibrano meno di questo appoggiato male...ti confermerà Anto che la mia NA vibra in maniera diversa dalle altre sopratutto all' accensione.
dev'essere stato fatto qualche lavoro strano a quell' auto...anche la guarnizione del cofano che esce da una parte ed è incastrata dall' altra lascia pensare che uno dei due parafanghi sia stato tolto...
chissà che bomba avranno fatto co sta povera mx :haha:
PS: a forza di gomme scalinate il faro sx ha cominciato a vibrare, qualcuno ha il link dei pezzi che servono per sistemarlo ?? thanks ;-)
dev'essere stato fatto qualche lavoro strano a quell' auto...anche la guarnizione del cofano che esce da una parte ed è incastrata dall' altra lascia pensare che uno dei due parafanghi sia stato tolto...
chissà che bomba avranno fatto co sta povera mx :haha:
PS: a forza di gomme scalinate il faro sx ha cominciato a vibrare, qualcuno ha il link dei pezzi che servono per sistemarlo ?? thanks ;-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)