Ah ok ti riferivi alla prima rettifica, pensavo intendessi dire che sono stati ri-rettificati e mi non mi spiegavo il perchè.
Sto pensando: già che faccio cinghia, swap camme e pulegge, non varrebbe la pena tirare giù la testa e fare anche:
o-ring valvole (fuma un po' in rilascio, mi dicono)
abbassare un pelo il piano testa
ripassare le sedi
e una controllata alle punterie?
(pago i lavori di rettifica una stupidata....)
Sto pensando: già che faccio cinghia, swap camme e pulegge, non varrebbe la pena tirare giù la testa e fare anche:
o-ring valvole (fuma un po' in rilascio, mi dicono)
abbassare un pelo il piano testa
ripassare le sedi
e una controllata alle punterie?
(pago i lavori di rettifica una stupidata....)
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA