alla guida mi sembra normale, e i tempi al pistino infatti sono gli stessi di inizio anno...
di anormale ho solo un rumore, che si è manifestato dopo le prime scorribande per piazzali ... ed è un 'cronk' proveniente dal duomo anteriore sx...che riesco a sentire solo a bassa velocità, in manovra, sterzando molto le ruote mentre procedo
il motore sbiego non saprei, quello forse ha inciso sul lasco che si sente (da quando l' ho presa) a livello di trasmissione...non ho mai indagato bene ma penso di avere qualcosa a livello di albero, differenziale o qualche parastrappi (se c'è) che ha preso gioco...lo fanno anche la giulietta e l' e36 di un amico...quindi credo sia 'normale' usura di una TP e che sia rimediabile...praticamente dall' attacco sul gas al movimento delle ruote passa un momento di vuoto...cosa che causa un fastidioso smuso quando mi appoggio sul gas alla seconda curva, praticamente con questo lasco le ruote posteriori danno un leggero colpo a quelle davanti facendole allargare, anche se sfioro il gas in maniera delicata
quindi boh....per gli ammo probabilmente capirò cos'è quando li smonterò per sostituirli con i dafde evolution...!
per la trasmissione..sicuramente raddrizzerò il motore ma credo che il lasco rimarrà...sarebbe da dare bene un occhio dalla frizione in giù
di anormale ho solo un rumore, che si è manifestato dopo le prime scorribande per piazzali ... ed è un 'cronk' proveniente dal duomo anteriore sx...che riesco a sentire solo a bassa velocità, in manovra, sterzando molto le ruote mentre procedo
il motore sbiego non saprei, quello forse ha inciso sul lasco che si sente (da quando l' ho presa) a livello di trasmissione...non ho mai indagato bene ma penso di avere qualcosa a livello di albero, differenziale o qualche parastrappi (se c'è) che ha preso gioco...lo fanno anche la giulietta e l' e36 di un amico...quindi credo sia 'normale' usura di una TP e che sia rimediabile...praticamente dall' attacco sul gas al movimento delle ruote passa un momento di vuoto...cosa che causa un fastidioso smuso quando mi appoggio sul gas alla seconda curva, praticamente con questo lasco le ruote posteriori danno un leggero colpo a quelle davanti facendole allargare, anche se sfioro il gas in maniera delicata
quindi boh....per gli ammo probabilmente capirò cos'è quando li smonterò per sostituirli con i dafde evolution...!
per la trasmissione..sicuramente raddrizzerò il motore ma credo che il lasco rimarrà...sarebbe da dare bene un occhio dalla frizione in giù
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)