ELNINHO65 Ha scritto:Se la parcheggio in linea mi parcheggiano sul cofano , a pettine rischio una sportellata sulla fiancata :cry2:.... Che fatica amare la propria mx5! Quante volte giro e rigiro alla ricerca del "parcheggio perfetto" , nei centri commerciali parcheggio lontanissimo dall'ingresso mai vicino al deposito dei carrelli! Purtroppo non si può sempre scegliere e capita sistematicamente di scontrarsi con il deficiente di turno!
... faccio la stessa cosa nei centri commerciali. E' vero che il barbaro di turno è sempre in agguato ma almeno si dovrebbe abbassare la probabilità di danno. Non credo d'esser paranoico ma quando vedo persone che spingono il carrello colmo zigzagante con una sola mano perchè sono anche al telefono, mi vengono i brividi
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0