in teoria dalle specifiche che ho letto su questo fuchs che ha il ricambista sembra di qualità molto buona, ma anche a me a caldissimo fa rumore anche se l'olio è nuovo... nell'ultimo anno l'ho cambiato ogni 5 mila km...
l'anno prossimo comunque passerò al 10w50 anche perché non credo che metterò il radiatore dell'olio, almeno cerco di rimediare un pelo così...
mentre per il radiatore l'hai pulito con uno di quei prodotti che tolgono la ruggine o l'hai solo sciacquato? perché io quando ho pulito con quello ho visto che all'interno dell'impianto si era creato un microclima di alghe, plancton e coralli.
Poi ho messo il liquido di raffreddamento pronto, quello da non miscelare con acqua così sono sicuro che non si incrosta di calcare e ruggine dopo 2 giorni (almeno spero).
l'anno prossimo comunque passerò al 10w50 anche perché non credo che metterò il radiatore dell'olio, almeno cerco di rimediare un pelo così...
mentre per il radiatore l'hai pulito con uno di quei prodotti che tolgono la ruggine o l'hai solo sciacquato? perché io quando ho pulito con quello ho visto che all'interno dell'impianto si era creato un microclima di alghe, plancton e coralli.
Poi ho messo il liquido di raffreddamento pronto, quello da non miscelare con acqua così sono sicuro che non si incrosta di calcare e ruggine dopo 2 giorni (almeno spero).
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal