Giova636 Ha scritto:ogni tot di km devi cambiare filtro gpl (che non costa neanche pochissimo) e altri accrocchi (li ho in fattura del tagliando)Guarda mi permetto solo di suggerirti che i filtri del gpl costano intorno alle 20/25 euro montati e con azzeramento e controllo pc, ogni 20.000km circa, per ilr esto la manutenzione è nulla se non la bombola ogni 10 anni. Poi va benissimo ogni tanto voler mettere magari un additivo, ma lo si fa pure a benzina od a gasolio, altri pezzi difficile che si cambino così in fretta. Magari intorno ai 100k km si può parlare di avere il polmone o il rail iniettori usurati (se si tratta di impianti Landi i rail anche molto prima, fanno schifo). Te lo dico perchè essendo il mio lavoro sento molta gente che è stata fregata.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!