Su questo non ti so dire perchè ho provato a girare in strada senza DSC solo dopo aver messo gomme, molle, barre e angoli nuovi, quindi non ho il confronto tra prima e dopo.
Però ti posso dire che nello spiazzo in cui faccio un po' di pratica non ho notato grandi differenze rispetto a quando ci provavo con le gomme stock (se non fosse che quelle che avevo erano già oltre metà vita) e mi sono comunque ritrovato a pensare: "hai appena speso 500€ di gomme e le stai già bruciando? Sei un co***one..."
Per i rapporti...sinceramente io non lo noto...In ripresa mi sembra assolutamente identica a prima, in accelerazione meglio perchè da fermo c'è molto meno slittamento...Ma io odio i rapporti corti quindi mi sembravano troppo corti prima e continuo a pensarlo anche se ora in città va un pochino meglio (unico frangente in cui mi sono accorto di qualche differenza).
Però ti posso dire che nello spiazzo in cui faccio un po' di pratica non ho notato grandi differenze rispetto a quando ci provavo con le gomme stock (se non fosse che quelle che avevo erano già oltre metà vita) e mi sono comunque ritrovato a pensare: "hai appena speso 500€ di gomme e le stai già bruciando? Sei un co***one..."
Per i rapporti...sinceramente io non lo noto...In ripresa mi sembra assolutamente identica a prima, in accelerazione meglio perchè da fermo c'è molto meno slittamento...Ma io odio i rapporti corti quindi mi sembravano troppo corti prima e continuo a pensarlo anche se ora in città va un pochino meglio (unico frangente in cui mi sono accorto di qualche differenza).
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
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