Visto il prezzo ormai stracciato che hanno raggiunto le 225-45-17 io non ci penserei 2 volte e prenderei quelle, con o senza conica.. Senza poi contare il beneficio in fatto di comfort , cose che sulle nostre strade di ***** non è da sottovalutare ! Io ora giro con le re050a 205-45-17 su cerchio da 7.5 e risultano leggermente tirate, quel tanto che basta per dare un piacevole effetto stretch senza però esagerare e farle lavorare male. Il 215 sul canale da 8 dovrebbe essere più o meno uguale, un tantino leggermente più tirato.
Io sono mesi che ci penso e mi sa tanto che questo inverno mi disferò degli rpf1 e passerò agli xxr527 8.25 et 30 e 225-45-17, che da quello che ho capito con un po di camber fittano senza rollare, contando poi che ho ancora l'assetto modello cx-7 stock.
Io sono mesi che ci penso e mi sa tanto che questo inverno mi disferò degli rpf1 e passerò agli xxr527 8.25 et 30 e 225-45-17, che da quello che ho capito con un po di camber fittano senza rollare, contando poi che ho ancora l'assetto modello cx-7 stock.