Le NA 115cv avevano tutte il diff LSD da 6 pollici, in tutti i mercati credo.
Le NA e NB 1800 italiane avevano tutte il torsen da 7 pollici
Le NA 90cv e NB 1600 italiane avevano tutte il diff open da 7 pollici
Questo salvo casi particolari.
Non esiste, che io sappia, un open da 6 pollici. Qualcuno di certo più esperto di me lo può confermare o smentire.
Le NA e NB 1800 italiane avevano tutte il torsen da 7 pollici
Le NA 90cv e NB 1600 italiane avevano tutte il diff open da 7 pollici
Questo salvo casi particolari.
Non esiste, che io sappia, un open da 6 pollici. Qualcuno di certo più esperto di me lo può confermare o smentire.
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA