allora per diminuire il sovrasterzo metti gli end links nella sede più verso l'abitacolo, se ci sei già, metti gli anteriori più verso il muso in modo da irrigidire davanti, altrimenti prova a lavorare con la taratura degli ammortizzatori ammorbidendo un po' dietro o irrigidendo davanti.
gli endlinks come detto da fracrist devono essere uguali tra loro e la posizione giusta sarebbe con la barra parallela al terreno, quindi neutra, l'inclinazione dell'endlink (perpendicolare o no) dipende dal foro in cui li metti nella barra.
per gli angoli non capisco come mai non riesci a diminuire la campanatura dietro... -2° abbondanti a me sembra tanto, mentre -1° anteriore mi sembra poco... io ho -2 davanti e -1,5 dietro.
gli endlinks come detto da fracrist devono essere uguali tra loro e la posizione giusta sarebbe con la barra parallela al terreno, quindi neutra, l'inclinazione dell'endlink (perpendicolare o no) dipende dal foro in cui li metti nella barra.
per gli angoli non capisco come mai non riesci a diminuire la campanatura dietro... -2° abbondanti a me sembra tanto, mentre -1° anteriore mi sembra poco... io ho -2 davanti e -1,5 dietro.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal