CJ_ Ha scritto:Saranno dei cancelli, saranno dei barconi, saranno delle petroliere, saranno tante cose, ma ogni auto costruita per partecipare ad un evento tipo il SEMA o semplicemente per farsi conoscere al pubblico col portafoglio gonfio traboccante è un'opera d'arte.
Il gusto è soggettivo, ma non si può dire che sono costruite e rifinite male.
è l'antico dilemma apparenza e sostanza. in apparenza sono oggetti che hanno richiesto ore e ore di lavoro, maestria tecnica e questo va rispettato. Se hai il collo particolarmente abbronzato, tua cugina è stata l'esperienza sessuale più intensa, il tuo automezzo è un ford bronco, allora ti dico che magari potrebbe essere considerata arte.
se invece valutiamo come è stato sviluppato il telaio per rispondere agli stimoli della strada, alla tecnologia con cui è progettato il motore, ai risultati in una pista che abbia una forma diversa da un ovale, è un gabinetto.